Bologna%2C+Mihajlovic+dirige+l%26%238217%3Ballenamento+pre+Juventus%3A+in+panchina+allo+Stadium%3F
calciotodayit
/2019/10/17/bologna-mihajlovic-dirige-lallenamento-pre-juventus-in-panchina-allo-stadium/amp/
primo piano

Bologna, Mihajlovic dirige l’allenamento pre Juventus: in panchina allo Stadium?

Mihajlovic potrebbe tornare in panchina contro la Juventus (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic potrebbe tornare in panchina contro la Juventus. Il tecnico del Bologna sta seguendo gli allenamenti dei suoi, che hanno sostenuto regolarmente la sessione di training questo pomeriggio: riscaldamento atletico, esercitazioni tattiche e prove di conclusioni sotto porta. Il match di sabato sera contro i bianconeri è un crocevia importante, quantomeno per il morale dei rossoblù.

Bologna, Mihajlovic dirige l’allenamento: potrebbe tornare in panchina contro la Juventus?

Rinfrancati, inoltre, dalla presenza del proprio allenatore che, dopo la fine del secondo ciclo di terapie, ha ripreso il comando della squadra. Il serbo, va specificato, non ha mai perso di vista il lavoro dei suoi. Nemmeno quando era in ospedale. I suoi assistenti e il vice l’hanno sempre ragguagliato sulle condizioni della squadra e il percorso tecnico-tattico intrapreso finora. C’è sempre l’occhio vigile di Sinisa, insomma, che prosegue nel suo operato nonostante le avversità.

Nel dettaglio: Mattia Destro, Takehiro Tomiyasu e Gary Medel sono stati sottoposti a terapie e quindi non erano in gruppo per motivi di riabilitazione. Il resto della squadra sta lavorando alacremente. Mihajlovic, come detto, potrebbe seguire il Bologna all’Allianz Stadium: se le condizioni meteo dovessero rivelarsi proibitive per il tecnico rossoblù, seguirà la partita da uno skybox.

Leggi anche –> Mancini omaggia Mihajlovic: maglia N°11 della Nazionale 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Osimhen libera Icardi: giocherà in Serie A, svelato dove

Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…

10 ore ago
  • Calciomercato

Assist di Mou ad Allegri: il Milan piazza il colpo in difesa

In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…

12 ore ago
  • Calcio

Bomba Vlahovic, altro che Milan: trattativa aperta con un altro club

Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…

16 ore ago
  • Calciomercato

Colpo Napoli, sarà l’ultimo acquisto: Manna lo seguiva da mesi

Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…

19 ore ago
  • Calciomercato

Si sblocca l’affare Lookman: Inter e Atalanta chiudono uno scambio

La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…

20 ore ago
  • Calciomercato

È tutto fatto per l’attaccante: domani sarà in Italia, i dettagli

Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…

22 ore ago