La Juventus non si è dimenticata di Riccardo Orsolini. Nell’anticipo di sabato sera, quando il Bologna sarà ospite allo Stadium, il classe ’97 sarà l’osservato speciale dei bianconeri. Come riporta Tuttosport, la dirigenza sta pensando di farlo tornare a casa, pagando la clausola di riacquisto nel 2020.
La scorsa estate Orsolini è stato comprato, per 15 milioni, a titolo definitivo dal Bologna che però ha lasciato una corsia preferenziale alla Juventus. I campioni d’Italia infatti possono riprenderlo per 20 milioni l’anno prossimo e per 30 nel 2021.
Un vantaggio rispetto alle concorrenti, che continuano ad aumentare se Orsolini manterrà i numeri di questo inizio stagione. L’esterno del Bologna ha già totalizzato 2 gol e 3 assist e tra poco sarà chiamato anche in Nazionale. Di solito la Juventus, come successo per altri talenti italiani, è interessata alle plusvalenze ma Orsolini può essere un’eccezione.
Questa volta, dopo aver incassato il solito tesoretto, i bianconeri stanno pensando di ripuntarci e inserirlo nella squadra del futuro. Di fatto a Torino è stato solo di passaggio, forse si merita di avere un’altra chance. Sabato ci saranno le prove generali, un primo assaggio sull’erba dello Stadium.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Pogba incontra Zidane a Dubai: offensiva del Real Madrid
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…