Il Milan di Pioli, ancora prima di debuttare, riceve una brutta notizia. Il calvario di Giacomo Bonaventura non è ancora finito, perché ha subito un altro infortunio muscolare. L’ex Atalanta è stata escluso dalla lista dei convocati per il Lecce, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
La società rossonera ha diffuso, attraverso un comunicato, le condizioni di Bonaventura che la prossima settimana sarà sottoposto a una risonanza magnetica. Gli esami strumentali daranno più chiarezza sui possibili tempi di recupero.
Una brutta tegola per Pioli che, non avrebbe fatto giocare Bonaventura, ma poteva sempre servire a gara in corso. Soprattutto è un’altra mazzata per il giocatore, fuori un’intera stagione dopo l’operazione alla cartilagine del ginocchio, e costretto a fermarsi di nuovo dopo pochi mesi.
L’infortunio è molto meno grave di quello passato, ma l’ex Atalanta era rientrato in campo, subentrato a Torino e titolare col Genoa, e stava ritrovando la forma perduta. Con l’arrivo di Pioli poteva trovare più spazio, ma un altro infortunio ha rimandato il suo definitivo rientro e complica anche il rinnovo di contratto, in scadenza a fine stagione.
Leggi anche – Milan-Lecce, probabili formazioni: Piatek in dubbio, c’è Paquetà
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…