L’8.a giornata di Serie A si conclude oggi, lunedì 21 ottobre, con il posticipo tra Brescia e Fiorentina in programma allo Stadio Rigamonti dalle 20.45.
Punti importanti in palio nella sfida odierna. La Fiorentina, reduce da tre vittorie consecutive e con un Ribery in formato deluxe, può approfittare dei risultati delle rivali per la qualificazione europea e portarsi, con altri tre punti, al quinto posto insieme al Cagliari, a -2 dal Napoli. Il Brescia, dal canto suo, con una partita in meno disputata (quella a Sassuolo per la morte del presidente Squinzi), ha perso le ultime due con Juve e Napoli ed è a soli due punti dall’ultimo posto occupato dalla Sampdoria. Balotelli convocato nonostante un problema al ginocchio che ne ha messo in dubbio la presenza oggi. Verosimilmente, tuttavia, l’attaccante non partirà dal primo minuto.
Brescia-Fiorentina è un’esclusiva di Sky. Per vedere la partita in tv occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Calcio 1 (251) con il solito studio pre e post partita con highlights e interviste ai protagonisti
Per vedere Brescia-Fiorentina in streaming, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go disponibile da sito o da applicazione per dispositivi mobili. Per accedervi è necessario disporre delle relative credenziali di accesso. L’alternativa per vedere in streaming Brescia-Fiorentina anche per i non abbonati a Sky è offerta da Now Tv, con la possibilità di acquisto del relativo ticket evento (o pacchetto abbonamento) come stabilito dalla guida presente sul sito.
Leggi anche – Ribery idolo dei tifosi viola, il coro dedicato al francese
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…