Calciomercato Milan: obiettivo Milik. Proposto uno scambio al Napoli
Il Milan non fa felice il nuovo allenatore Pioli: alla prima in rossonero arriva il pareggio per neo tecnico rossonero, che tra l’altro festeggiava il compleanno. Un pari casalingo che fa intravedere qualche segnale positivo, ma lascia anche molti dubbi, visto il crollo del Milan nella ripresa. Per il Lecce una prestazione positiva, visto che i pugliesi sono riusciti a recuperare due volte lo svantaggio, dimostrando carattere e organizzazione.
La Gazzetta dello Sport è piuttosto severa con il Milan: i voti realmente positivi sono solo due, con il 7,5 a Calhanoglu e il 7 a Theo Hernandez. Piena sufficienza anche Piatek, che ha segnato il suo primo gol su azione, e Donnarumma, che ha parato il rigore a Babacar. Insufficienti Conti, Biglia e Suso. Nel Lecce premiato Calderoni, autore del bel gol del pareggio, con un 7. Piena sufficienza anche per il portiere Gabriel. Ci sono anche delle insufficienze: le prendono Rossettini, Lucioni, Majer, Tabanelli, Tachtsidis, Mancosu e Falco.
MILAN: Donnarumma 6,5, Conti 5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Hernandez 7, Kessié 6, Biglia 5,5, Paquetà 6, Krunic 6, Suso 5,5, Leao 6, Piatek 6,5, Calhanoglu 7,5.
LECCE: Gabriel 6,5, Meccariello 5, Rossettini 5, Lucioni 5, Calderoni 7, Majer 5,5, Petriccione 6, Tabanelli 5,5, Tachtsidis 5,5, Mancosu 5,5, Falco 5, Farias 6, Babacar 6
Leggi anche – Milan, contestazione a San Siro. Striscioni e fischi per Suso e Calhanoglu
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…