Bari-Catanzaro diretta tv e streaming, dove vederla oggi dalle 20.45

Bari-Catanzaro

Bari-Catanzaro sarà una delle partite in programma oggi, 23 ottobre, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C. I padroni di casa hanno trionfato in 5 partite fin’ora disputate, pareggiando per 3 volte e perdendo solamente in due circostanze contro Viterbese e Virtus Francavilla. Il club di Aurelio De Laurentiis è attualmente quinto in classifica, ma dista solamente 5 punti dalla vetta.

In settima posizione, a due lunghezze dai pugliesi, c’è il Catanzaro. Gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive contro Reggina e Potenza e vorranno senz’altro ritrovare la vittoria che manca dal 6 ottobre contro il Virtus Francavilla per 3-1. La squadra allenata da Gaetano Autieri ha però vinto una sola partita in trasferta, quella con il Monopoli, e la statistica renderà ancora più complessa la gara odierna.

Bari-Catanzaro, dove vedere il match in tv e streaming

Bari-Catanzaro, match valido per l’undicesima giornata di Serie C, andrà in scena oggi, 23 ottobre, a partire dalle 20:45. La sfida non sarà trasmessa in chiaro su alcun canale televisivo, ma sarà un’esclusiva del servizio streaming Eleven Sports. Per assistere alla partita, basterà cercare il sito elevensports.it con un computer o scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, abbonandosi mensilmente oppure annualmente al rispettivo costo di 4,99€ e 49,99€.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *