José Mourinho è ancora alla ricerca di una nuova destinazione dopo aver concluso la sua avventura sulla panchina del Manchester United nel dicembre dello scorso anno. Il portoghese ha rifiutato diverse proposte durante la scorsa estate, anche quelle più onerose arrivate dalla Cina.
Nonostante il suo nome venga spesso accostato al Real Madrid, con Zinedine Zidane a rischio per l’avvio di stagione complicato, lo Special One è parso attratto anche dal campionato tedesco, dopo le numerose voci circolate intorno al suo nome.
Secondo la BILD, anche l’allenatore del Borussia Dortmund, Lucien Favre, non sarebbe così sicuro di mantenere saldo il proprio posto sulla panchina dei giallo neri e già la prossima partita in Champions League contro l’Inter potrebbe risultare determinante per il futuro.
Stando sempre alle voci riportate dalla stampa tedesca, il Borussia avrebbe già contattato Mourinho per presentargli il progetto tecnico del club. L’ex allenatore del Chelsea avrebbe inoltre iniziato a studiare il tedesco, per risultare subito pronto in caso di una chiamata imminente.
Leggi anche -> Real Madrid, Zidane a rischio esonero. Mourinho e Allegri in pole
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…