Casertana-Monopoli in diretta tv e streaming, Serie C oggi 23 ottobre

Casertana e Monopoli in campo stasera
Casertana e Monopoli in campo stasera alle 20.45 (Twitter)

Alle 20.45 va in scena il match di Serie C, girone C, Casertana-Monopoli. La squadra di Giuseppe Scienza è protagonista di un incoraggiante avvio stagionale, i biancoverdi sono in piena zona playoff con il quarto posto alle spalle della Ternana, distante solamente tre punti. La più recente sfida al vertice, disputata contro la Reggina, non ha restituito serenità all’ambiente: terza sconfitta stagionale, dopo quelle con Paganese e Catanzaro, contro la Casertana corre dunque l’obbligo di vincere.

Il team di Ginestra è lontano soltanto cinque lunghezze dal Monopoli, momentaneamente fuori dalla zona playoff, per via della differenza reti che lo penalizza ma i punti sono gli stessi della Vibonese che è decima. La partita di stasera, in programma alle 20.45, si rivela importantissima per gli equilibri di classifica, in un campionato di C sempre più serrato.

Casertana-Monopoli, dove vedere la sfida in tv e streaming

La partita valevole per l’11esima giornata di Serie C, girone C, tra Casertana e Monopoli sarà trasmessa questa sera sulla piattaforma Eleven Sports – detentrice dei diritti della competizione – in streaming.

Leggi anche –> Serie C, superati i 110mila abbonamenti complessivi