Dopo essersi rialzata in campionato, l’Inter cerca di fare lo stesso in Champions League, dopo la sconfitta col Barcellona nel girone F. Dopo il pari con lo Slavia Praga alla prima giornata, centrare la vittoria stasera contro il Borussia Dortmund (ore 21) diventa fondamentale.
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte dovrebbe operare due cambi, con l’inserimento di Asamoah e Godin per Biraghi e Bastoni. Il tecnico chiede una gara di personalità, approfittando anche del fattore casalingo e la spinta del pubblico. Servono i punti, ma intanto dovrà ancora fare a meno di D’Ambrosio, Sensi e del lungodegente Sanchez. Problemi anche per Vecino, che dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto Gagliardini. Nel Borussia Dortmund si rivede Sancho dopo l’esclusione in campionato per motivi disciplinari.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Waigl, Hummels, Hakimi, Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard, Goetze All. Favre
Leggi anche – Inter: Lautaro, Lukaku e Godin, la dinamite per battere il “pazzo” Borussia Dortmund
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…