Youssufa Moukoko potrebbe essere uno dei nomi di cui sentiremo parlare a lungo nel prossimo futuro. Il calciatore del Borussia Dortmund ha siglato oggi un gol in Youth League contro l’Inter e, a soli 14 anni, è diventato il giocatore più giovane a riuscirci.
L’attaccante di origini africane ha portato in vantaggio i gialloneri dopo solo 8 minuti di gioco, mostrando grande freddezza e capacità davanti al portiere, una caratteristica che l’ha accompagnato sin da subito nella sua, per ora, brevissima carriera.
Moukoko ha già siglato ben 15 reti in 8 partite nella formazione dell’Under 19 con il Borussia Dortmund. Il fiuto per il gol lo ha sempre avuto, dato che anche nell’Under 17 era riuscito a segnare 90 gol in 56 presenze, prima di una promozione prematura rispetto ai suoi coetanei.
Il giovanissimo attaccante è già una stella, avendo firmato un contratto milionario con la Nike e presentando oltre 400mila followers su Instagram. Moukoko ha già attirato su di sé gli occhi delle big europee, che proveranno a strapparlo alla concorrenza sin da subito.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…