Youssufa Moukoko potrebbe essere uno dei nomi di cui sentiremo parlare a lungo nel prossimo futuro. Il calciatore del Borussia Dortmund ha siglato oggi un gol in Youth League contro l’Inter e, a soli 14 anni, è diventato il giocatore più giovane a riuscirci.
L’attaccante di origini africane ha portato in vantaggio i gialloneri dopo solo 8 minuti di gioco, mostrando grande freddezza e capacità davanti al portiere, una caratteristica che l’ha accompagnato sin da subito nella sua, per ora, brevissima carriera.
Moukoko ha già siglato ben 15 reti in 8 partite nella formazione dell’Under 19 con il Borussia Dortmund. Il fiuto per il gol lo ha sempre avuto, dato che anche nell’Under 17 era riuscito a segnare 90 gol in 56 presenze, prima di una promozione prematura rispetto ai suoi coetanei.
Il giovanissimo attaccante è già una stella, avendo firmato un contratto milionario con la Nike e presentando oltre 400mila followers su Instagram. Moukoko ha già attirato su di sé gli occhi delle big europee, che proveranno a strapparlo alla concorrenza sin da subito.
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…