Napoli, De Laurentiis si sbilancia su Ibrahimovic: “Un mio desiderio”

De Laurentiis
Napoli, De Laurentiis si sbilancia su Ibrahimovic: “Un mio desiderio”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è a Salisburgo, dove il Napoli stasera sarà impegnato nella sfida di Champions League. In occasione del pranzo ufficiale Uefa con i dirigenti austriaci, il patron ha parlato di Ibrahimovic e l’ipotesi di vestire l’azzurro: “Suggestione? Potrebbe essere un mio desiderio, ma dipende da lui non da me. Ogni cosa ha la sua logica, se ne sta parlando da qualche mese”. L’attaccante ormai 38enne il 1 gennaio sarà libero sul mercato, e nei giorni scorsi si è praticamente offerto al Napoli: “Ibrahimovic è un amico – spiega De Laurentiisl’ho conosciuto da persona normale a Los Angeles, dove abbiamo passato un paio di giorni insieme straordinari. Eravamo nello stesso albergo, siamo andati a cena insieme. Quando lo vedi sul campo è qualcuno, quando lo vedi in libertà è un’altra persona”.

Zlatan Ibrahimovic, record in MLS
Zlatan Ibrahimovic si è già offerto al Napoli

De Laurentiis su Mertens e Callejon: “Per l’età che hanno sono strapagati”

De Laurentiis ha parlato anche della situazione contrattuale di Mertens e Callejon: “Li lascio tranquilli fino a stasera, finita la partita ci siederemo e vedremo – ha detto De Laurentiis – Ho fatto una proposta di allungamento di contratto. Sono superpagati per quello che fanno e per l’età che hanno, se vogliono andare altrove perché trovano chi li paga di più non mi opporrò, io sono stato così signore da riconoscere loro lo stesso stipendio fino a 35 anni. Adesso vediamo”. In pratica De Laurentiis avrebbe offerto un rinnovo alle stesse cifre attuali, probabilmente un biennale. Toccherà ai due calciatori decidere.

Leggi anche – De Laurentiis infuriato con i giornalisti: “Leggo solo cazz..di pezzi di mer..Vogliono distruggere napoletanità”