Salisburgo-Napoli sarà una delle partite valide per la terza giornata della fase a gironi di Champions League in programma questa sera. Gli azzurri hanno trionfato nel match d’esordio contro i campioni in carica del Liverpool, per poi pareggiare per 0-0 in trasferta con il Genk.
I partenopei hanno spesso faticato nelle trasferte europee e la gara contro gli austriaci potrebbe nascondere numerose insidie. I padroni di casa, tra le proprie mura, non perdono un match in Europa da 19 gare consecutive e dopo la vittoria sul Genk e la sconfitta contro il Liverpool, non potranno sbagliare se vorranno puntare alla qualificazione.
Salisburgo-Napoli andrà in scena oggi, 23 ottobre, a partire dalle 21:00. La sfida valida per la terza giornata della fase a gironi del gruppo E, sarà visibile, con ampio pre e post partita, su Sky al canale Sky Sport, 484 del digitale terrestre e 252 del satellite. Per assistere alla partita di Champions League anche in streaming, si potrà sfruttare il servizio SkyGO, cercando il sito skygo.sky.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale presente per i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Ibrahimovic al Napoli, De Laurentiis può convincerlo: ingaggio e durata del contratto
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…