Salisburgo-Napoli%2C+diretta+tv+e+streaming+Champions+League%2C+dove+vedere+il+match+oggi
calciotodayit
/2019/10/23/salisburgo-napoli-diretta-tv-e-streaming-champions-league-dove-vedere-il-match-oggi/amp/
Champions League

Salisburgo-Napoli, diretta tv e streaming Champions League, dove vedere il match oggi

Salisburgo-Napoli sarà una delle partite valide per la terza giornata della fase a gironi di Champions League in programma questa sera. Gli azzurri hanno trionfato nel match d’esordio contro i campioni in carica del Liverpool, per poi pareggiare per 0-0 in trasferta con il Genk.

I partenopei hanno spesso faticato nelle trasferte europee e la gara contro gli austriaci potrebbe nascondere numerose insidie. I padroni di casa, tra le proprie mura, non perdono un match in Europa da 19 gare consecutive e dopo la vittoria sul Genk e la sconfitta contro il Liverpool, non potranno sbagliare se vorranno puntare alla qualificazione.

Salisburgo-Napoli dove vedere il match in tv e streaming

Salisburgo-Napoli andrà in scena oggi, 23 ottobre, a partire dalle 21:00. La sfida valida per la terza giornata della fase a gironi del gruppo E, sarà visibile, con ampio pre e post partita, su Sky al canale Sky Sport, 484 del digitale terrestre e 252 del satellite. Per assistere alla partita di Champions League anche in streaming, si potrà sfruttare il servizio SkyGO, cercando il sito skygo.sky.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale presente per i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Napoli, De Laurentiis può convincerlo: ingaggio e durata del contratto

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Lookman, altro sgarbo alla Dea: Percassi si vendica

Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…

2 ore ago
  • Calciomercato

Dovbyk lascia subito la Roma: ha un altro accordo in Serie A

L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…

5 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan molla Vlahovic, il nuovo attaccante arriva in prestito

Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…

8 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

20 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

1 giorno ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

1 giorno ago