Inter-Borussia Dortmund è andata in scena nella serata di ieri è ha regalato grandi gioie ai tifosi nerazzurri. Gli uomini di Antonio Conte hanno battuto per 2-0 la squadra allenata da Lucien Favre, rientrando in piena lotta per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.
L’Inter ha saputo soffrire, ma ha anche retto bene la pressione di un match complicato, subendo solamente 5 tiri in tutta la gara, record da oltre 15 anni per i nerazzurri nella massima competizione europea. Le reti di Lautaro Martinez (che ha anche sbagliato un calcio di rigore) e di un rinato Candreva, hanno permesso alla squadra del presidente Zhang di posizionarsi al secondo posto del girone.
La vittoria convincente degli uomini di Antonio Conte ha reso chiaro come l’Inter sia ormai impregnata dello spirito vincente del proprio allenatore, che non ama arrendersi mai. Il man of the match per la Gazzetta è ovviamente Lautaro Martinez, che porta a casa un 7,5.
Inter: Handanovic 7, Godin 6.5, De Vrij 7.5, Skriniar 7, Candreva 7.5, Gagliardini 6, Brozovic 7, Barella 7, Asamoah 5.5, Biraghi 6, Esposito 7.5, Lautaro Martinez 7.5, Lukaku 5. Allenatore: Conte 7,5.
Borussia Dortmund: Burki 7, Akanji 5.5, Weigl 5.5, Hummels 5, Schulz 5, Hakimi 6, Delaney 6, Witsel 6.5, Dahoud 5, Sancho 5.5, Brandt 5.5, Hazard 5, Larsen 6. Allenatore: Favre 5
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…