Roma%2C+De+Rossi+possibile+ritorno%3A+potrebbe+allenare+la+Primavera
calciotodayit
/2019/10/24/roma-de-rossi-possibile-ritorno-potrebbe-allenare-la-primavera/amp/
Calcio

Roma, De Rossi possibile ritorno: potrebbe allenare la Primavera

Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma non è così utopistico. Il centrocampista è attualmente in forza al Boca Juniors, ma la sua avventura in Argentina potrebbe essere arrivata ad un capolinea prematuro. I numerosi problemi fisici che hanno caratterizzato la sua permanenza in Sud America, potrebbero spingerlo a ritirarsi definitivamente dopo la scadenza del proprio contratto nel mese di marzo.

La lontananza dall’Italia, inoltre, aumenterebbe la chance di un nuovo approdo alla Roma da parte del suo ex capitano. De Rossi ha lasciato il club giallorosso in rapporti non idilliaci, ma ora le parti sembrerebbero essersi riavvicinate.

De Rossi allenatore della Primavera della Roma

La suggestione iniziata a circolare dal Corriere dello Sport, riporta di un De Rossi allenatore della Primavera della Roma. La panchina è attualmente presieduta dal padre Alberto, che è in carica dal 2003. Il suo contratto è in scadenza a giugno e la società potrebbe renderlo supervisore delle squadre giovanili. Un cambio di ruolo, dopo anni di onorata carriera, che permetterebbe alla società capitolina di continuare a contare sulla sua esperienza e che darebbe spazio a Daniele De Rossi, pronto a vivere la Roma quotidianamente una volta ancora.

Leggi anche -> Nazionale, Mancini: “A Euro2020 per arrivare in fondo. Buffon e De Rossi convocabili”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago