Mario Mandzukic lascerà la Juventus e, stando alle fonti più vicine al club bianconero, potrebbe farlo già nel prossimo mercato di gennaio. Dopo essere stato a un passo dalla cessione in estate, Maurizio Sarri l’ha escluso definitivamente dal suo progetto, costringendolo a trovare una nuova destinazione.
Nelle scorse settimane il club più vicino alla punta della “Vecchia Signora” è sembrato essere il Manchester United, che avrebbe trovato anche un accordo per riuscire a rinforzarsi a partire dal 2020.
Nelle ultime ore, però, il portale spagnolo “El Gl Digital” ha riportato di una nuova destinazione a sorpresa per Mandzukic. Il croato sarebbe entrato nel mirino del Valencia, che potrebbe dover sopperire all’assenza di Rodrigo, uomo mercato, e anche in quello del Siviglia, che cerca un nuovo attaccante data la scarsa vena realizzativa dei marcatori in rosa.
Per riuscire a lasciare la Juventus e ottenere nuovamente minutaggio, Mandzukic sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, favorendo così il suo passaggio in un club anche di minore importanza, che gli garantirebbe titolarità.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo non convocato per Lecce-Juventus. Out anche Douglas Costa e Ramsey
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…