Serie A, Verona-Sassuolo 0-1. Il Sassuolo si aggiudica il primo anticipo della 9^ giornata di Serie A. La squadra di Roberto De Zerbi ha interrotto un digiuno di vittorie che durava dal 22 settembre (3-0 contro la Spal). A regalare il terzo successo stagionale ai neroverdi è stato un gol di Filip Djuricic nella ripresa.
Nella prima frazione di gioco il Verona è partito forte, sfiorando il vantaggio con Faraoni e Di Carmine (bravo Consigli ad opporsi in entrambe le occasioni). Il primo squillo del Sassuolo è arrivato al 20′ con Boga: la conclusione del centrocampista neroverde è stata respinta da un ottimo intervento di Silvestri. In seguito la squadra di De Zerbi ha avuto altre due occasioni con Berardi, ma la deviazione di un difensore, prima, e gli ottimi riflessi di Silvestri, poi, hanno impedito agli emiliani di passare in vantaggio.
Ad inizio ripresa il Verona ha avuto subito l’occasione per sbloccare il match con Faraoni: il tiro-cross del difensore gialloblu si è stampato sul palo. Dopo neanche un minuto, però, il Sassuolo ha trovato la rete dell’1-0 con la potente conclusione dal limite di Filip Djuricic. Nonostante lo svantaggio, il Verona ha continuato a macinare gioco, sfiorando il pari con Verre (il centrocampista gialloblu ha colpito il palo), e Pessina (il numero 32 ha calciato alto da due passi). Nel finale, poi, il Sassuolo ha avuto l’occasione per chiudere il match con Duncan, ma il diagonale del centrocampista neroverde è terminato sul legno alla sinistra di Silvestri.
Per gli highlights di Verona-Sassuolo CLICCA QUI
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…
La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…
Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…