Verona-Sassuolo diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi dalle 20:45

Verona-Sassuolo diretta tv e streaming

Verona-Sassuolo è l’anticipo del venerdì valido per la nona giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 al San Paolo di Napoli, ma gli uomini di Juric sono riusciti comunque a ottenere 9 punti nelle precedenti partite disputate. In casa i giallo-blu hanno perso solamente una volta, per 1-0 contro il Milan su calcio di rigore, risultando un ostacolo ostico per le proprie rivali.

Il Sassuolo, dall’altra parte, è reduce da 3 sconfitte consecutive contro Parma, Atalanta e Inter. Gli uomini di De Zerbi non vincono dal 22 settembre scorso, nella sfida alla SPAL, e in trasferta non hanno ancora vinto, puntando così a farlo proprio nell’anticipo di questa sera.

Verona-Sassuolo, dove vedere la sfida in tv e streaming

Verona-Sassuolo, match valido per la nona giornata di Serie A e in programma oggi, 25 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45 sarà trasmesso da Sky. Il servizio presente sul digitale terrestre e sul satellite manderà in onda la diretta del match sul canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. La partita potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGO, raggiungibile al sito skygo.sky.it o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche ->Sassuolo-Inter, Daspo per l’invasore con il paracadute