Serie A. L’Inter impatta con il Parma 2-2 in rimonta a San Siro nell’anticipo della 9.a giornata. Al gol di Candreva, replicano Karamoh e Gervinho alla mezzora del primo tempo. Nella ripresa, il pareggio di Lukaku.
La partita inizia con San Siro in fermento dopo il pareggio tra Lecce e Juventus. L’Inter cavalca l’entusiasmo dei tifosi e sblocca la partita con Candreva al 23′. Prosegue il grande momento dell’attaccante nerazzurro al secondo gol consecutivo dopo quello che ha chiuso il match con il Borussia. Il vantaggio, tuttavia, resta effimero. Il Parma, nonostante le tante assenze, ribalta il punteggio in cinque minuti. Al 26′, l’ex Karamoh impatta con una potente conclusione poi, alla mezzora raddoppia Gervinho, abile a finalizzare l’assist dello stesso Karamoh.
Nella ripresa, l’Inter reagisce e trova il gol del 2-2 con Lukaku. Passano tre minuti prima che il Var convalida il gol. Il guardalinee infatti aveva alzato la bandierina per segnalare il fuorigioco di Candreva poi smentito, millimetricamente, dalle immagini. Ottenuto il pareggio, l’Inter prova a centrare la vittoria che darebbe ai nerazzurri il primato in classifica. Al 93′, il brivido finale con la volée di Esposito che lambisce il palo. Sarebbe venuto giù San Siro.
Per il video con gli highlights del match – CLICCA QUI
Leggi anche – Lecce-Juventus 1-1, video gol e highlights del match
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…