L’Inter di Antonio Conte non riesce ad approfittare del mezzo passo falso della Juventus, e in casa contro il Parma non va oltre il pareggio: un risultato che impedisce ai nerazzurri di tornare al primo posto sorpassando la Juventus. A San Siro una partita nel complesso deludente, dove il pareggio sta stretto al Parma. Preoccupa la difesa, visto che i nerazzurri hanno incassato il quinto gol in appena due partite di campionato.
Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è evidente come il Parma sia stato premiato rispetto all’Inter: tra i nerazzurri il migliore è Antonio Candreva (gol e assist) che prende 7. Ma ci sono anche insufficienze pesanti, come quelle di Biraghi e Godin, che prendono 5. Bocciato su tutti i fronti Brozovic, che prende 4.5. Nel Parma gli unici bocciati sono Sepe e Gagliolo, ma ci sono tanti 7,5: tra questi spiccano quelli a Kulusevski, Scozzarella, Gervinho (per lui 7) e Karamoh.
INTER: Handanovic 6, Bastoni 5,5, Biraghi 5, De Vrij 6,5, Godin 5, Skriniar 6, Barella 6,5, Brozovic 4,5, Candreva 7, Gagliardini 6,5, Esposito 6, Lukaku 6,5, Martinez 6,5, Politano 6
PARMA: Sepe 5,5, Darmian 6,5, Dermaku 6,5, Gagliolo 5, Iacoponi 6,5, Pezzella 5,5, Hernani 6, Kucka 6,5, Kulusevski 7,5, Scozzarella 7,5, Gervinho 7, Karamoh 7,5, Sprocati 6
Leggi anche – Adani contro l’Inter: “Non è la seconda forza del campionato”. Sui social è polemica
L'Atalanta potrebbe vivere una svolta con l'arrivo di Maurizio Sarri e l'attaccante argentino Valentín “Taty”…
La Lega Serie A ha annunciato le date chiave per la stagione 2020/2021: l'avvio del…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, rimane enigmatico sul suo futuro calcistico. Mentre le speculazioni…
L'addio di Antonio Conte al Napoli segna un punto di svolta, con la città in…
"Cervia United" ha organizzato una serata unica, unendo sport, educazione e crescita. Con la presenza…
L'articolo esplora la storia della Juventus nella Champions League, analizzando le sconfitte, le scelte e…