Ligue1%2C+Icardi+inarrestabile%3A+in+gol+anche+in+PSG-Olympique+Marsiglia
calciotodayit
/2019/10/27/ligue1-icardi-inarrestabile-in-gol-anche-in-psg-olympique-marsiglia/amp/
Calcio Estero

Ligue1, Icardi inarrestabile: in gol anche in PSG-Olympique Marsiglia

Icardi ancora in gol con il PSG (Getty Images)

Ancora Icardi. L’argentino, dopo la doppietta in Champions League, continua a segnare con il PSG. L’ex Inter prima sblocca la partita contro l’Olympique Marsiglia, poi segnando nuovamente firma un’altra marcatura personale in Ligue1. Campionato e coppa, dunque. Icardi non intende fermarsi.

PSG, Icardi ancora in gol. L’argentino segna anche contro l’Olympique Marsiglia

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile riscatto del prestito dalle parti di Parigi, Marotta l’ha detto: “Il valore del giocatore non è mai stato in discussione, è un nostro giocatore. Lo guardiamo con attenzione”. L’attaccante sta facendo di tutto per mettersi in mostra, non solo agli occhi della Milano nerazzurra. Le sue statistiche nel recente passato registrano quattro gol in quattro partite di Ligue1. Tre gol in tre partite di Champions League. 7 gol in 7 partite totali con la maglia del Paris Saint Germain.

Leggi anche –> Ligue1, Nizza-PSG 1-4: Icardi protagonista, gol e assist nel poker parigino

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

1 giorno ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago