Da quando è sbarcato in Premier League non ha ancora lasciato il segno alla sua maniera, la stessa con la quale trascinava il Milan anche nei momenti difficili del rossoneri. Patrick Cutrone si allena e non molla ma non è ancora pronto per fare il titolare del Wolverhampton, poi lì davanti la concorrenza è davvero difficile.
Del momento dell’ex attaccante rossonero ne ha parlato l’allenatore portoghese dei Wolves, Nuno Espirito Santo: “Patrick è giovane e ha bisogno di tempo. Si allena bene, il suo inserimento deve essere graduale anche perché noi ci aspettiamo molto da lui. Non è facile mantenere le aspettative in Premier League, il club ed io siamo convinti delle sue qualità. E’ un ragazzo che non molla, si sta allenando duramente per affermarsi nel campionato inglese” ha concluso il tecnico ai microfoni di Sky Sport UK.
In attacco la concorrenza è agguerrita con Diogo Jota e Raul Jimenez che stanno facendo una grande stagione, il Wolves è una delle rivelazioni più piacevoli di questo inizio di stagione, chiedetelo al Manchester United e anche al Torino. Per questo motivo, visto il livello molto alto, Cutrone dovrà davvero mettercela tutta per conquistare un posto da titolare, trovare continuità e riconquistare in prospettiva anche la maglia della Nazionale.
LEGGI ANCHE – Cutrone, esordio in Premier League: 15′ in campo per l’ex Milan in Leicester-Wolverhampton
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…