Balotelli dito medio ai tifosi dell’Inter (Foto)

Balotelli dito medio tifosi Inter

Mario Balotelli non ha attraversato una serata semplice nel corso della gara tra il Brescia e l’Inter. L’attaccante si è ritrovato a fare i conti con la sua ex tifoseria, che in passato l’ha tanto amato e che poi non gli ha risparmiato numerose critiche.

Proprio durante il match valido per la decima giornata di Serie A, vinto 2-1 dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Lukaku, il centravanti del Brescia è finito vittima di cori e insulti arrivati dal settore ospite presente allo stadio Rigamonti.

Balotelli, gestaccio ai tifosi dell’Inter

In passato, il carattere ha giocato brutti scherzi a Mario Balotelli, ma durante la partita di ieri, Super Mario ha tentato di mantenere la calma. Dopo diverse provocazioni, però, la risposta ai tifosi dell’Inter è arrivata comunque, con un dito medio diretto alla zona riservata ai sostenitori nerazzurri.

Balotelli non è neanche riuscito a segnare, nonostante una buonissima occasione capitata nel secondo tempo, e la partita contro il suo passato non gli ha regalato la gioia di un punto in classifica. Gli screzi, però, dovranno presto essere dimenticati, per tentare di ritrovare immediatamente una vittoria nella prossima partita contro il Verona.

Leggi anche -> Balotelli insultato in Brescia-Inter: cori di scherno dai tifosi nerazzurri