Juventus-Genoa in streaming e diretta TV, dove vedere il match di Serie A oggi

Cristiano Ronaldo 700 gol statistiche curiosità

Stasera nel turno infrasettimanale scende in campo anche la Juventus, impegnata in casa contro il Genoa nella 10a giornata di Serie A. Un mercoledì diverso per i bianconeri, abituati a giocare in Champions, ma oggi chiamati a tornare a vincere in campionato. Nell’ultimo turno infatti è arrivato solo un pareggio col Lecce (1-1), anche se il primato è stato mantenuto. L’Inter infatti ha fatto lo stesso col Parma, rimanendo a meno uno dalla vetta. La squadra di Sarri però non può sbagliare di nuovo, sono obbligatori i tre punti. Un risultato arrivato sempre allo Stadium in questo inizio stagione, da sei partite consecutive.

L’anno scorso però la striscia vincente era stata fermata proprio dal Genoa che, con il nuovo tecnico Juric, aveva fatto l’impresa a Torino. Quest’anno la situazione è simile perchè sulla panchina del Grifone è arrivato Thiago Motta, che ha già vinto l’esordio 3-1 col Brescia. In questo campionato però i bianconeri si erano già fermati a Firenze, anche se la sconfitta non è ancora arrivata. A meno di colpi di scena non sarà questa la prima volta, ma i rossoblu non vanno sottovalutati, anche se fuori casa fanno veramente fatica. In generale infatti hanno la peggior difesa del campionato (21 gol subiti), con ben 15 in quattro trasferta. Un numero smisurato che potrebbe presagire un’altra goleada contro Cristiano Ronaldo e compagni.

Juventus-Genoa, dove vedere in diretta TV

Juventus-Genoa sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 10a giornata di Serie A verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) a partire dalla ore 21.00. La sfida dello Stadium potrà essere seguita anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (473).

Juventus-Genoa in streaming oggi 30 ottobre

Juventus-Genoa sarà visibile anche in diretta streaming su Smart Tv, Pc, tablet, smartphone, grazie alle applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv. Con quest’ultima piattaforma si avrà la possibilità di assistere a tutto lo sport di Sky acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo salta il Lecce e si consola con i tartufi nelle Langhe