Claudio Marchisio ha rilasciato le prime dichiarazioni in seguito alla rapina che ha subito ieri sera poco dopo le 21:30. Dei ladri hanno fatto irruzione nella sua casa di Vinovo e, puntando la pistola, hanno intimato all’ex giocatore di aprire la cassaforte per rubare gioielli e orologi di grande valore.
Erano probabilmente quattro persone, che conoscevano i codici per superare i sistemi di sicurezza del complesso residenziale. Non c’è stato nessun tipo di violenza nei confronti delle persone presenti in casa, solo una decisa intimidazione. Dalle prime ricostruzioni, potrebbero essere cittadini stranieri.
Pochi istanti fa, sul proprio profilo Twitter, l’ex centrocampista ha pubblicato un tweet in cui ha attaccato il responsabile di quanto avvenuto nel proprio appartamento: “Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente. Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo. Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota sei un poveretto“. Infine il post si è concluso con un messaggio per coloro che hanno supportato l’ex giocatore della Juventus: “A tutti gli altri un sentito grazie per la vicinanza“.
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…