Sky o Dazn, Serie A 10.a giornata: dove vedere le partite di oggi 30 ottobre

Serie A Sky Dazn 30 ottobre

La Serie A è di scena questa sera, 30 ottobre, per il turno infrasettimanale. Dopo i successi di ieri ottenuti dal Verona sul Parma e dall’Inter ai danni del Brescia, c’è spazio agli altri incontri che compongono la decima giornata del nostro campionato.

Il big match tra Napoli e Atalanta delle 19:00 apre il mercoledì di Serie A. Lo scontro tra terza e quarta del nostro campionato si prospetta ricco di spettacolo. In campo anche la Juventus che vuole riprendersi immediatamente la vetta della classifica, tentando di battere il Genoa di Thiago Motta. Sfida complicata anche per la Lazio, che affronta un Torino obbligato a fare punti. La Roma va in trasferta contro l’Udinese reduce dal 7-1 incassato con l’Atalanta e a completare il programma ci pensano Sassuolo-Fiorentina, Cagliari-Bologna e Sampdoria-Lecce.

Di seguito vi mostreremo dove vedere le partite della 10.a giornata di Serie A, divise tra Sky e Dazn, con l’aggiunta del canale Dazn1 presente alla posizione 209 del decoder satellitare.

Sky o Dazn, la programmazione delle partite della 10.a giornata

Napoli-Atalanta; Sky (Ore 19)

Cagliari-Bologna; Sky (Ore 21)

Juventus-Genoa; Sky (Ore 21)

Lazio-Torino; Dazn e Dazn1 (Ore 21)

Sampdoria-Lecce; Sky (Ore 21)

Sassuolo-Fiorentina; Sky (Ore 21)

Udinese-Roma; Dazn (Ore 21)

Leggi anche -> Juventus-Genoa in streaming e diretta TV, dove vedere il match di Serie A oggi