Il mese di ottobre ha sicuramente premiato dal punto di vista del rendimento Mauro Icardi, il bomber del PSG, in Francia, sta vivendo un periodo entusiasmante e a Parigi già pensano al riscatto del prestito con l’Inter. I nerazzurri continuano a tenerlo d’occhio, ma sotto osservazione è anche da parte del Cies – l’osservatorio scientifico del calcio che non si è lasciato scappare i suoi 7 gol in 7 partite.
Così Mauro Icardi è il miglior debuttante nella storia dei parigini, inoltre l’attaccante argentino è primo in assoluto per produzione di gioco ed efficienza in campo nel mese corrente. In classifica ha il punteggio di 92, subito dietro Ciro Immobile. Il laziale ha ottenuto un quoziente di 90. Terzo e quarto posto per Borges del Chelsea e Sterling del Manchester City. Fuori dai primi dieci Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, in 11esima e 74esima posizione, recuperano invece Palacio e Bernardeschi entrati in top ten.
Leggi anche –> Ligue1, Icardi inarrestabile: in gol anche in PSG-Olympique Marsiglia
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…