Calcio

Milan-Lazio in streaming e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, andrà in scena il terzo big match dell’11.a giornata di Serie A tra Milan e Lazio. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo l’importante vittoria conquistata contro la Spal. A decidere la sfida con i biancazzurri è stata una magia di Suso su calcio di punizione. A sorpresa, lo spagnolo non ci sarà contro la Lazio. Nella giornata di ieri, infatti, il numero 8 è stato fermato da un affaticamento muscolare. La partita contro la Spal non è stata importante solo per la vittoria. Per la prima volta dopo cinque partite, infatti, il Milan è riuscito a mantenere la propria porta inviolata.

Questa sera Pioli sfiderà il suo passato. Il tecnico emiliano ha allenato la Lazio per una stagione e mezza (91 partite), durante la quale ha ottenuto un terzo posto che gli è valso l’accesso ai preliminari di Champions League (poi persi contro il Bayer Leverkusen), una finale di Coppa Italia e una finale di Supercoppa italiana. Contro i biancocelesti il bilancio non è affatto positivo. Nelle 18 occasioni in cui ha sfidato la Lazio, infatti, Pioli ha raccolto solo 2 vittorie, 3 pareggi e subito ben 8 sconfitte. Il tecnico parmigiano, dunque, dovrà fare attenzione.

La Lazio, d’altronde, giunge a questo big match in grande forma. Dopo il ko subito a San Siro contro l’Inter, gli uomini di Inzaghi hanno conquistato 3 vittorie e 2 pareggi. In trasferta, però, i biancocelsti hanno mostrato qualche carenza. Oltre al passo falso commesso contro i nerazzurri, infatti, la Lazio ha perso anche contro la Spal e pareggiato contro il Bologna. Le uniche due vittorie sono arrivate sui campi di Sampdoria e Fiorentina.

Milan-Lazio dove vedere in diretta TV

Milan-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). Il posticipo dell’11.a giornata di Serie A potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, al canale Sky Sport Serie A (473). 

Milan-Lazio in streaming gratis oggi 3 novembre

Milan-Lazio sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Pc, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox grazie alle applicazioni di Sky Go e Now Tv. La prima è riservata a tutti gli abbonati Sky. Con il secondo servizio, invece, si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky senza alcun vincolo. Per farlo, basterà registrarsi e acquistare uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche -> Milan, Paquetà accusa Giampaolo: “Giocatori fuori ruolo e confusione. Pioli ci dice poche cose…

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago