Torino%2C+%26%238220%3BAvanti+uniti%26%238221%3B%3A+Mazzarri+confermato+dopo+il+ko+con+la+Juve
calciotodayit
/2019/11/03/torino-avanti-uniti-mazzarri-confermato-dopo-il-ko-con-la-juve/amp/
Calcio

Torino, “Avanti uniti”: Mazzarri confermato dopo il ko con la Juve

Torino, “Avanti uniti”: Mazzarri confermato dopo il ko con la Juve

Il Torino ha perso il derby con la Juventus, ma ha ritrovato la prestazione. E il messaggio arriva chiaro: non solo sul campo, con il toccante abbraccio tra i giocatori dopo il fischio finale. Anche sui social la società lancia un segnale di fiducia e distensione: “Avanti uniti”, si legge sul canale ufficiale.

Torino, avanti con Mazzarri: ma deve vincere col Brescia

E il messaggio di ritrovata coesione va a toccare direttamente il futuro di Walter Mazzarri. Anche se confermatissimo dal presidente Urbano Cairo, il tecnico livornese era sotto osservazione. Nonostante la sconfitta, però, è arrivata una prestazione confortante. Spirito di squadra ritrovato, prestazione come non si vedeva da tempo. Quanto basta per confortare il presidente Cairo, che confermerà Mazzarri in attesa dei risultati. E anche il pubblico granata, inviperito con l’allenatore, durante il derby ha evitato fischi o contestazioni e ha sostenuto la squadra, appaludita al fischio finale. “Ripartiamo da questa prestazione e da questo spirito”, ha scritto sul social Armando Izzo, apparso anche lui in ripresa dopo alcune prestazioni sottotono. Ancora negativa la prestazione di Verdi, che sta facendo venire meno l’apporto in attacco che da lui si aspettava. Intanto, Mazzarri ha concesso un giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno martedì. Cairo ha chiesto all’allenatore di vincere cntro il Brescia nella sfida di domenica prossima. Da valutare le condizioni di Rincon, uscito acciaccato, e di Iago Falque, che sarà sottoposto ad esami per valutare l’entità dell’infortunio.

Leggi anche – Torino-Juve, Mazzarri polemico sul rigore: “Non fatemi parlare”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

16 ore ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

4 giorni ago
  • Calcio

Napoli: Conte fa fuori un titolare da subito, c’entra Eindhoven

Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…

1 settimana ago
  • primo piano

Calciomercato: stanno prendendo Balotelli, affare clamoroso

Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…

1 settimana ago