Brescia%2C+quasi+fatta+per+Grosso%3A+contratto+e+dettagli
calciotodayit
/2019/11/04/brescia-quasi-fatta-per-grosso-contratto-e-dettagli/amp/
Serie A

Brescia, quasi fatta per Grosso: contratto e dettagli

Il Brescia ha scelto Fabio Grosso come nuovo allenatore. Come riporta Sky Sport, l’ex campione del mondo si sta avvicinando sempre di più alla panchina delle Rondinelle, lasciata vuota dopo l’esonero di Corini.

Brescia, Grosso supera Diego Lopez: contratto fino a giugno

Proprio in mattinata Grosso aveva rescisso il contratto con l’Hellas Verona e adesso sta aspettando la chiamata di Cellino, che sembra aver scartato la pista Diego Lopez. L’attuale tecnico del Penarol non ha trovato l’accordo economico, perché ritiene troppo basso l’offerta del Brescia. La trattativa sarebbe ormai definitivamente saltata.

A questo punto, a meno di colpi di scena, Grosso ha la strada spianata per approdare a Brescia. In questi minuti sono già usciti i primi dettagli del suo contratto, che sarebbe fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Insomma sono ore decisive per la panchina delle Rondinelle, che sembra destinata al grande protagonista dei Mondiali 2006. Per l’ex tecnico del Verona, senza squadra in questi primi mesi, sarebbe la sua prima grande occasione in Serie A. Non sarà facile perché dovrà salvare una neopromossa, reduce da cinque sconfitte in sei partite, e investita dal caso Balotelli.

Leggi anche – Balotelli, follia ultras. Il capo tifosi del Verona accusa: “Non è del tutto italiano”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

2 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

1 giorno ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

2 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

3 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

4 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

5 giorni ago