Mario Balotelli è tornato a parlare dei cori che gli sono stati rivolti dai tifosi del Verona
Domenica scorsa, in occasione del match valevole per l’11.a giornata di Serie A tra Verona e Brescia disputatosi al Bentegodi, Mario Balotelli è stato vittima dell’ennesimo episodio di razzismo. Il centravanti del Brescia è stato ripetutamente insultato dai tifosi dell’Hellas, i quali lo hanno schernito con cori e ululati razzisti per tutto l’arco del match. Dopo la reazione in campo, e lo sfogo sui social, Balotelli è tornato a parlare dell’accaduto in occasione di un’intervista rilasciata a ‘Le Iene’ che andrà in onda questa sera su Italia 1.
Questa l’anticipazione dell’intervista di Mario Balotelli a Le Iene diffusa sall’Ansa: “Quello che è successo non è bello ma non ho accusato il Verona, non ho accusato la Curva del Verona. Ho accusato pochi scemi che hanno fatto i cori e li ho sentiti. Ho accusato quei scemi e basta. Di sicuro non erano due o tre perché li ho sentiti dal campo. Dico la verità: lo stadio del Verona e i tifosi del Verona mi stanno anche simpatici con i loro sfottó. Ma se vuoi distrarre un giocatore, lo puoi fare in mille modi ma non così. Così non va bene -ha proseguito Balotelli– Così non ci siamo. Non dico che io sono diverso dagli altri a cui hanno fatto ululati, ma il problema è che io sono italiano, dovrei tornare in Nazionale“.
Leggi anche -> Armando Spataro, ESCLUSIVA: “Reazione equilibrata di Balotelli. Razzismo? Bisogna intervenire con decisione”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…