Champions+League%2C+le+partite+di+oggi%2C+orari+e+programma%3A+Barcellona+alle+19%2C+poi+Inter+e+Napoli
calciotodayit
/2019/11/05/champions-league-le-partite-di-oggi-orari-e-programma-barcellona-alle-19-poi-inter-e-napoli/amp/
Champions League

Champions League, le partite di oggi, orari e programma: Barcellona alle 19, poi Inter e Napoli

Champions League, le partite di oggi, orari e programma (Getty Images)

Sta per iniziare il ritorno della fase a gironi di Champions League, le italiane sono attese da sfide importanti in chiave qualificazione. Inter e Napoli saranno in campo, la squadra di Antonio Conte vola in Germania per affrontare il Borussia Dortmund, rinfrancata dal 2-0 realizzato a San Siro. Una sorta di spareggio per il secondo posto nel girone. Gli azzurri di Ancelotti invece ospitano il Salisburgo al San Paolo, nella gara d’andata con gli austriaci è stato un successo: in caso di vittoria, i partenopei sarebbero aritmeticamente qualificati per il prossimo turno.

Champions League, il programma della quarta giornata: le partite di oggi

Il resto della giornata, aspettando le partite del mercoledì, vedrà il Barcellona affrontare lo Slavia Praga al Camp Nou; i Campioni d’Europa del Liverpool ospiteranno il Genk. Interessante e molto atteso anche il confronto fra Chelsea e Ajax.

18:55, Barcellona-Slavia Praga

18:55, Zenit San Pietroburgo-Lipsia

21:00, Borussia Dortmund-Inter

21:00, Liverpool-Genk

21:00, Napoli-Salisburgo

21:00, Valencia-Lille 

21:00, Lione-Benfica

21:00, Chelsea-Ajax

Leggi anche –> Champions League, gli arbitri delle italiane: Buquet con la Juventus, Kulbalkov per Atalanta-City

 

 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Juve, il difensore sta per firmare: via libera per gennaio

La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…

5 ore ago
  • primo piano

Sorpresa Lazio: non solo Insigne, c’è un nuovo svincolato di lusso

Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…

5 ore ago
  • Calciomercato

Lewandowski sbarca in Serie A: firma a zero per lo Scudetto

Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…

7 ore ago
  • Calcio

Si è operato in Finlandia, infortunio grave: Insigne il sostituto

Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…

8 ore ago
  • Calciomercato

Juve: Koopmeiners bocciato, Comolli prende il sostituto per 30 mln

L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…

10 ore ago
  • Calciomercato

Chivu fa fuori un big: nuova rivoluzione in casa Inter

L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…

13 ore ago