Giuseppe Marotta (Getty Images)
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, nel pre-partita di Champions League, in attesa della gara con il Dortmund, è tornato a parlare di mercato. L’imbeccata l’ha data lo studio di Sky Sport: Ilaria D’Amico e soci lo hanno pungolato, questa notte europea per i nerazzurri è un altro esame di maturità, quanto manca al diploma definitivo?
Alla domanda degli inviati, Marotta non nega una risposta approfondita: “Stiamo lavorando ad ampio raggio, queste notti rinvigoriscono l’autostima e la convinzione della squadra. Siamo sempre stimolati da confronti del genere, abbiamo guadagnato ogni successo e traguardo”. A tal proposito, ritorna il tormentone mercato: giocano quasi sempre gli stessi e gli impegni sono molti, l’ha detto e continua a ripeterlo Conte, ma è davvero così? Secondo Fabio Capello, ora in forza all’emittente di Rogoredo come opinionista, no e stuzzica Marotta: “La squadra va bene così, nelle partite importanti è giusto che ci siano sempre più spesso gli stessi volti a giocare, una squadra si fortifica anche in questo modo. Poi andiamo al ristorante insieme, ma paga Suning, visto che ti faccio risparmiare (ride ndr)”.
Marotta sorride di rimando, raccoglie l’ironica provocazione di mister Capello: “Sì, sì, poi a gennaio è difficile trovare chi faccia la differenza. Noi, come i cileni, aspettiamo il ritorno in campo di Alexis Sanchez. È lui il nostro grande acquisto”, ha concluso il dirigente.
Leggi anche –> Inter su Castrovilli e Kulusevski, entrambi i talenti perfetti per il modulo di Conte
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…