Reggina-Potenza sarà uno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C, in programma oggi 7 novembre alle ore 20.30. I calabresi faranno il loro ingresso nel torneo, mentre gli ospiti hanno già passato il primo turno, travolgendo 4-1 il Rende. Le due squadre si sono appena incrociate in campionato, dove domenica scorsa la Reggina ha vinto 3-0 in trasferta. D’altronde la squadra di Toscano è la grande favorita del Girone C, che comanda senza aver mai perso nelle prime tredici giornate.
Una lunga striscia d’imbattibilità che vuole confermare anche in Coppa Italia, l’altro obiettivo della stagione. Allo stadio Granillo parte ancora favorita, anche perché arrivata cinque successi di fila. Il momento del Potenza invece è negativo e sarà molto complicato passare in questo stadio, dove la Reggina ha sempre vinto in questa stagione. Gli ospiti sono comunque al 4°posto in campionato e vogliono riscattarsi dalla brutta sconfitta di tre giorni fa, sperando subito nella vendetta. La sfida sarà tutta da vivere, in palio ci sono gli ottavi di finale e chi perde sarà eliminato.
Il remake tra Reggina e Potenza, giocata tre giorni fa in campionato e stavolta valida per la Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita, in programma il 6 novembre alle 20.30, si potrà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports, scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o cercando il sito elevensports.it attraverso un computer.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…