Borussia+M%26%238217%3BGladbach-Roma%2C+Fonseca%3A+%26%238220%3BIl+calcio+%C3%A8+questo.+Ora+non+ci+resta+che+vincere%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/07/borussia-mgladbach-roma-fonseca-il-calcio-e-questo-ora-non-ci-resta-che-vincere/amp/
Europa League

Borussia M’Gladbach-Roma, Fonseca: “Il calcio è questo. Ora non ci resta che vincere”

Europa League, M’Gladbach-Roma 2-1. Finale beffardo per i giallorossi. Quando il match sembrava destinato a terminare sul’1-1 è arrivato il gol di Thuram che ha lasciato tutti di stucco. Una sconfitta, questa, che complica e non poco il cammino europeo della squadra di Fonseca. La Roma, infatti, ora non potrà permettersi altri passi falsi. Per continuare a sperare nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta serviranno due vittorie contro Basaksehir e Wolfsberger.

Fonseca: “Il gol nel finale è stato ingiusto”

Al termine del match, Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad allinearci con il loro attacco, anche se nessuna squadra ha avuto molte occasione. Nel secondo tempo, invece, abbiamo avuto 4-5 occasioni. Il Borussia ha avuto il possesso solo nella prima fase, poi abbiamo sempre controllato la partita. Il gol penso che non sia giusto. Due partite, due risultati ingiusti. Dobbiamo pensare alla prossima partita. Dobbiamo vincere le prossime due partite” 

Poi, l’allenatore della Roma ha commentato così i troppi errori in fase offensiva: “L’ultimo passaggio lo sbagliamo spesso, abbiamo avuto diverse occasioni in cui potevano fare meglio. Anche il Borussia è stato pericoloso ma nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Girone? Dobbiamo vincere le ultime due partite non possiamo pensare in altro modo”.

Leggi anche -> Europa League, Highlights Borussia Monchengladbach-Roma: gol e sintesi del match

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

1 ora ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

3 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

5 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

15 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

18 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 mesi ago