Borussia Monchengladbach-Roma streaming e diretta TV8: dove vedere il match di Europa League

Borussia Monchengladbach Roma diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Roma sarà una delle partite valide per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. I padroni di casa, primi in classifica in Bundesliga, sono ultimi nel girone J, avendo ottenuto solamente 2 punti nelle partite contro Basaksehir e Roma e Wolfsberger.

Dall’altra parte, i giallorossi sono in testa al gruppo con 5 punti, in seguito ai due pareggi contro il Monchengladbach e il Wolfsberger e alla vittoria per 4-0 sul Basaksehir al debutto stagionale in Europa League.

Borussia Monchengladbach-Roma, dove vederla in tv

La partita tra Monchengladbach e Roma, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e con calcio d’inizio prefissato oggi, 7 novembre, per le 21:00, potrà essere seguita in diretta tv sul canale TV8 disponibile in chiaro anche sul digitale terrestre. In alternativa potrà essere vista su Sky, con ampio pre e post partita, al canale Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite e 486 del digitale terrestre).

Monchengladbach-Roma, dove vederla in streaming

Per seguire in diretta Borussia Monchengladbach-Roma, si potrà sfruttare anche il servizio streaming SkyGo, scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o accedendo al sito skygo.sky.it attraverso un computer.

Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Mi taglierei lo stipendio per un calendario più corto”