Ibrahimovic apre al Napoli (Getty Images)
“Ibrahimovic ha firmato per il Milan.” A sganciare la bomba di mercato è stato Don Garber, commissioner della MLS, il campionato professionistico americano, in un’intervista a ESPN.
Parlando del fuoriclasse svedese, ormai prossimo all’addio ai Los Angeles Galaxy dopo due stagioni, Garber ha precisato: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo.”
L’indiscrezione di Garber al momento non trova riscontri in Italia. L’ipotesi di un ritorno in Serie A di Ibra resta, tuttavia, percorribile. Non è la prima volta che Zlatan viene accostato ai rossoneri dopo l’addio (mai gradito dallo svedese) avvenuto a giugno 2012 con destinazione Psg. Lo scorso gennaio, Ibra è stato davvero vicino al ritorno al Milan in una trattativa poi saltata per il presunto veto della proprietà all’ingaggio di calciatori avanti con l’età.
Vedremo ora se Ibra in rossonero può diventare di nuovo realtà. Di certo anche a 38 anni, l’approdo di Zlatan non potrà non giovare al Milan attuale privo di fuoriclasse o uomini di esperienza. Oltreché ai rossoneri, il nome dello svedese è stato avvicinato anche al Napoli e al Bologna, ipotesi quest’ultima avallata dalla presunta voglia di Ibra di dare una mano a Mihajlovic.
Leggi anche – “Ibrahimovic andrà al Flamengo”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…