Distorsione alla caviglia sinistra per Politano (Getty Images)
Preoccupazione in casa Inter, si ferma anche Politano. Il giovane ex Sassuolo ha riscontrato una distorsione alla caviglia sinistra, la partita in Champions League contro il Dortmund regala un’altra beffa, dunque. Non solo il risultato spiacevole, anche il listino infortunati che si allunga. Lo rende noto la società nerazzurra con un tweet:
“Esami clinici e strumentali, tra ieri e questa mattina, per Matteo Politano presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Le condizioni di Politano, che nella prima fase di trattamento avrà la caviglia immobilizzata, saranno rivalutate nelle prossime settimane”, si legge attraverso l’account ufficiale della società nerazzurra.
Politano salterà, quindi, l’impegno di Serie A contro il Verona. Fortunatamente per l’Inter, dopo questo confronto, ci sarà la sosta per le Nazionali. A quel punto saranno valutate le condizioni dell’attaccante, per ragionare anche sui tempi di recupero. Intanto proseguono i problemi di organico per Antonio Conte che, contro gli scaligeri, avrà a disposizione come riserva della coppia offensiva titolare Lautaro Martinez-Romelu Lukaku il solo Sebastiano Esposito.
Leggi anche –> Borussia-Inter, Conte stizzito: “Sono scocciato e incazzato, vengano i dirigenti a parlare”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…