Milan, sale la valutazione di Theo Hernandez: PSG avvisato (Getty Images)
Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain ha risposto alle parole di Zinedine Zidane usate nell’ultima conferenza stampa. Il tecnico del Real Madrid ha nominato Kylian Mbappe, attaccante del club francese, una scelta poco gradita al dirigente brasiliano.
Mbappe è stato a lungo accostato al Real anche durante la scorsa estate, ma il giovanissimo Campione del Mondo in carica è rimasto in Francia. Le voci di un suo addio non sono mai scemate e Zidane nella conferenza pre Champions League ha dichiarato: “Mbappe sogna il Real Madrid da sempre”.
In un’intervista per RMC Sport, il d.s. Leonardo ha così deciso di replicare a Zizou: “Onestamente infastidisce un po’, disturba e penso che non sia il momento di parlarne. Innanzitutto è un giocatore sotto contratto con la nostra squadra per altri due anni e mezzo”.
Il direttore sportivo del Paris Saint Germain ha infine concluso: “Kylian è un giocatore molto importante per noi, è il miglior giovane francese, è Campione del Mondo. Non è il momento di toccarlo e destabilizzarlo. Onestamente è il momento di smetterla“.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…