Cristiano Ronaldo in dubbio per Juve-Milan: problema al ginocchio per CR7

Cristiano Ronaldo in dubbio per Juve-Milan

Cristiano Ronaldo è in dubbio per la partita tra Juventus e Milan in programma domani alle 20:45 e valida per la dodicesima giornata di Serie A. Il fuoriclasse portoghese ha riscontrato un problema al ginocchio e potrebbe saltare, quanto meno dal primo minuto, la super sfida contro i rossoneri.

Maurizio Sarri dovrebbe rinunciare ancora una volta a CR7, fatto già accaduto per la partita con il Brescia dello scorso 24 settembre, a causa di un problema agli adduttori, e per quella contro il Lecce del 26 ottobre.

Sarri valuta le condizioni di Cristiano Ronaldo

In conferenza stampa, Maurizio Sarri ha parlato anche del problema che ha colpito Cristiano Ronaldo: “Ieri era con i fisioterapisti, vediamo tra oggi e domani come sta. In ogni caso non è niente di grave, è solo un piccolo dolore al ginocchio che durante la partita lo squilibra negli appoggi”. 

Il fastidio al ginocchio non dovrebbe impedire a Cristiano Ronaldo di prendere parte alla sfida dello Stadium contro il Milan di Stefano Pioli, ma gli allenamenti di oggi e domani saranno fondamentali per conoscere meglio le condizioni dell’attaccante e la decisione finale di Sarri.

Leggi anche -> Juventus-Milan, Sarri: “Cristiano Ronaldo e De Ligt da valutare. Bonucci determinante. Dobbiamo disintegrare le partite”