Bisceglie-Bari diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 17:30

Bisceglie-Bari diretta tv e streaming

Bisceglie-Bari è una delle partite che comporrà la quattordicesima giornata di Serie C, in programma oggi, 9 novembre. I padroni di casa hanno vissuto un avvio di stagione molto complicato, ottenendo 10 punti in 13 partite. I nerazzurri hanno vinto solamente due partite contro Rende e Avellino (quest’ultima risalente addirittura al 22 settembre scorso) pareggiandone 5 e perdendone ben 6.

Gli ospiti, invece, sono quinti in classifica con 23 punti e ne distano 8 dal primo posto presieduto dalla Reggina. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis ha perso solamente le gare con Viterbese e Virtus Francavilla, e ha collezionato 6 vittorie e 5 pareggi, gli ultimi due consecutivi con Catania e Vibonese. I “Galletti” dovranno ritrovare il successo per non staccarsi ulteriormente dalla vetta del girone C.

Bisceglie-Bari dove vederla in tv e streaming

Bisceglie-Bari sarà una delle partite valide per la quattordicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 10 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 17:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi