Klopp vede Guardiola e scappa dai giornalisti (video): che risate a Nyon

Klopp Guardiola
Klopp vede Guardiola e scappa dai giornalisti (video): che risate a Nyon

In questi giorni a Nyon, nella base della UEFA, si sono riuniti i migliori tecnici d’Europa, per confrontarsi con gli arbitri e sull’utilizzo del VAR. Tra questi non poteva mancare Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool e uno dei personaggi più divertenti del calcio. Dopo il successo sul Manchester City, il tedesco è apparso molto rilassato davanti ai giornalisti e si è reso protagonista di un siparietto molto simpatico.

Klopp scappa da Guardiola: evita il confronto in diretta tv

Davanti alla domanda del collega di Sky Sport (“Hai parlato con Pep?), Klopp ha risposto: “Chi è Pepe? Guardiola? E’ Pep! Si dice Pepe in italiano? Si, ovviamente ci siamo parlati, lo facciamo costantemente”. Poi vedendo Guardiola avvicinarsi alle sue spalle è scappato via dicendo: “Pep Guardiola sta arrivando!”, scatenando le risate generali.

E’ apparso meno divertito il tecnico del City, ancora scottato dagli episodi arbitrali, che non si è fermato a parlare con i giornalisti. La rabbia per la sconfitta a Liverpool non è passata, i campioni d’Inghilterra sono scivolati a -9 dai rivali e rischiano di perdere il titolo. La stagione però è ancora lunga e non si aspetta altro che il nuovo confronto in panchina nella gara di ritorno.

Leggi anche – Guardiola e il Man City, qualcosa si è rotto: -9 dal Liverpool. Pep sotto esame