Domani sera tornerà in campo l’Italia, già qualificata a Euro 2020, con l’obiettivo di chiudere a punteggio pieno il girone J. Il penultimo avversario sarà la Bosnia di Edin Dzeko, padrone di casa e ancora in corsa per il secondo posto. Poi lunedì a Palermo si chiuderà il cammino con l’Armenia.
Gli azzurri però vanno a caccia di record e non vogliono fermare la striscia vincente, come spiegato da Roberto Mancini in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Domani vogliamo vincere, faremo del nostro meglio anche se non sarà facile. In casa la Bosnia ha sempre vinto, ma per batterci dovranno superare i loro limiti”.
Il ct azzurro ha risolto anche il ballottaggio tra Immobile e Belotti: “Dovrebbe giocare Belotti. Per il resto ho due dubbi di formazione: il terzino destro e un interno di centrocampo, ma deciderò domattina dopo l’allenamento”. I giocatori in questione sono Florenzi che si gioca una maglia con Di Lorenzo e Zaniolo con Tonali con primi in vantaggio.
Leggi anche – Nazionale, la nuova maglia da trasferta dell’Italia – FOTO
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…