Nella vita puoi riscuotere successo, anche per due secondi di popolarità. E’ il caso di Francesca Tajè, ragazza di 21 anni e tifosa della Juventus che è stata inquadrata dalle telecamere di Sky Sport, durante la partita contro il Milan. Un’immagine che ha fatto subito il giro del web e scatenato i commenti di tantissime persone. Il profilo Instagram della ragazza è passato in pochi giorni da 7 mila followers a quasi 50 mila, come una piccola star. La foto di Francesca, nativa di Legnano e studentessa dello Iulm, ha raccolto migliaia di like e non è passata inosservata soprattutto ai tifosi bianconeri che vogliono eleggerla come nuova madrina.
La stessa ragazza è rimasta sorpresa da tutto questo riscontro, come racconta a Radio Bianconera: “Arrivano messaggi da tutto il mondo. Sono onorata, devo soltanto dirvi grazie. Siamo solo a 4 giorni dall’apparizione in tv, vediamo come si evolve la situazione”.
Per Francesca Tajè non è stata la prima volta: “Non me lo aspettavo. Non è la prima volta che mi capita di essere ripresa, per me è stata quasi una normalità quando mi hanno inviato la foto. Qualche ora dopo però ho cominciato a vedere follower aumentare… Ero un po’ destabilizzata e spiazzata ma sorpresa in modo positivo”. L’appuntamento per il prossimo scatto è fissato in Champions League: “La prossima partita che andrò allo stadio sarà contro l’Atletico Madrid».
Leggi anche – Juventus, Paratici a Londra per Willian: i dettagli della trattativa
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…