Mandzukic%2C+Juventus+a+Manchester+per+chiedere+10+milioni+allo+United
calciotodayit
/2019/11/14/mandzukic-juventus-a-manchester-per-chiedere-10-milioni-allo-united/amp/
Calciomercato

Mandzukic, Juventus a Manchester per chiedere 10 milioni allo United

Mandzukic, Juventus a Manchester per chiedere 10 milioni allo United

Sembra esserci sul serio il Manchester United nel destino di Mario Mandzukic: l’attaccante croato, ormai fuori rosa nella Juventus, vuole andare a giocare coi Red Devils, e naturalmente vuole farlo il prima possibile. Nelle idee del calciatore – come si legge su Tuttosport – c’è la voglia di trasferirsi a Manchester già a dicembre per allenarsi, in attesa del tesseramento a gennaio.

Juventus, Mandzukic al Manchester United ma serve l’accordo economico

Ovviamente serve il via libera delle due società, che ad oggi non hanno trovato ancora un accordo: per il Manchester United la cifra giusta per comprare Mandzukic (che è comunque sotto contratto fino al 2021) è non più di 2-3 milioni di sterline, quindi 5 milioni di euro circa. La Juventus vorrebbe almeno 10 milioni di euro, anche perché l’attaccante non è prossimo allo svincolo, ma ha ancora un anno e mezzo di contratto. Il ds bianconero Paratici sarebbe pronto alla missione in Inghilterra per cercare un accordo, e magari imbastire una possibile trattativa estiva per Pogba: per questo motivo la Juventus sarebbe ben disposta a cedere Mandzukic allo United a condizioni favorevoli, ma di certo non a svenderlo o “regalarlo”.

Leggi anche – Juventus, Mandzukic prigioniero: lui vuole il Manchester United. La società non cede

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A: esonero a fine partita, sostituto annunciato

Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…

51 minuti ago
  • Calcio

Esonero nel weekend, già scelto il sostituto: è un ex CT

Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…

14 ore ago
  • Calciomercato

Fabregas cambia panchina nel 2026: convinto un altro club di Serie A

Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…

22 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, bloccato “l’escluso” del Chelsea: a gennaio per 30MLN

La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Kanté in Serie A, è il grande colpo per gennaio

Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…

2 giorni ago
  • Calcio

Infortunio Rabiot e Milan in emergenza: quante partite salta

Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…

2 giorni ago