La pausa nazionale è sempre rischiosa a livello di infortuni. La prima vittima illustre può essere Miralem Pjanic, uscito anzitempo nella partita tra Bosnia e Italia. Il regista della Juventus è stato costretto al cambio, dopo un problema all’adduttore avvertito al 75esimo di gioco.
Il bianconero, visto il risultato (3-0 a favore degli azzurri) e la posta in palio, non ha voluto rischiare e si è diretto subito in panchina. A fine partita però, intervistato da Rai Sport, ha provato a tranquillizzare i suoi tifosi: “Spero non sia nulla di grave, ho un problemino che mi porto dietro da un po’ di tempo. Vediamo come sto nei prossimi giorni”
Una brutta notizia per la squadra di Sarri, subito in apprensione per il suo centrocampista che in questa stagione si è già fermato tre volte. A questo punto Pjanic, che ha provato a fermarsi in tempo, potrebbe saltare la partita con l’Atalanta al rientro dalla sosta. La sfida infatti sarà il primo anticipo della 13a giornata, a una settimana esatta di distanza. Di sicuro il bosniaco sarà in dubbio, in attesa del suo rientro in Italia per valutare al meglio l’infortunio.
Leggi anche – Juventus, Pjanic coccola Sarri: “Mi diverto a giocare con lui. CR7? Vi racconto il segreto sulle punizioni”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…