Sono purtroppo confermate le brutte notizie sull’infortunio dell’attaccante del Genoa Christian Kouamé. I primi riscontri medici – come conferma Sky Sport – parlano della rottura del legamento crociato.
Kouamé si è infortunato durante la terza giornata della Coppa d’Africa Under 23, nella partita contro il Sudafrica. L’attaccante sarà operato, ma ovviamente si prospettano tempi lunghi, con la stagione che sarà compromessa. Un problema serio per l’allenatore del Genoa Thiago Motta, che perde il suo miglior attaccante. Al momento la soluzione potrebbe prevedere l’impiego di Agudelo schierato in avanti. Il colombiano, classe ’98, ha ben figurato nelle prime uscite con la maglia del Grifone.
Il calciatore del Genoa ha rilasciato nel pomeriggio anche le prime dichiarazioni dopo aver appreso la notizia, attraverso un post su Instagram: “Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian”.
Leggi anche – Juventus, Pjanic parla dell’infortunio: “Non credo sia grave”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…