Mertens-Chelsea, il Napoli prende tempo. Non si esclude che il belga resti e rinnovi. Le ultime
Sospiro di sollievo per il Napoli. Dopo l’infortunio patito nel corso del match tra Belgio e Russia, Dries Mertens ha rassicurato i tifosi azzurri con un messaggio diffuso sui suoi canali social: “Contento per la vittoria. Grazie per i messaggi, fortunatamente sto bene, e per martedì sarò di nuovo pronto”.
Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo l’ammutinamento dei calciatori, le contestazioni dei tifosi e le difficoltà oggettive sul campo, per gli azzurri arriva un’altra brutta notizia. Si tratta di Dries Mertens. Durante la sfida valevole per le qualificazioni a Euro 2020 tra Belgio e Russia, l’attaccante belga è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo a causa di una brutta botta alla caviglia. Al 5′ della ripresa, Mertens è stato coinvolto in uno scontro di gioco all’interno dell’area di rigore avversaria, in seguito al quale è rimasto a terra dolorante per qualche minuto.
Dopo aver ricevuto le cure dello staff medico, Mertens ha tentato di proseguire il match, ma al 52′ è stato costretto a chiedere il cambio. Nei prossimi giorni il belga verrà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare l’entità dell’infortunio. Dalle prime indiscrezioni, però, sembrerebbe che non sia nulla di grave. Stando al portale belga Hln.be, si sarebbe trattato solo di una sostituzione preventiva. Mertens, infatti, nonostante l’evidente smorfia di dolore, ha abbandonato il terreno di gioco sulle proprie gambe.
Leggi anche -> Elmas, silenzio stampa violato. Il Napoli annuncia punizione
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…