De Ligt in campo con l'Olanda per le qualificazioni a Euro 2020
Le qualificazioni all’Europeo del 2020 proseguono e, dopo i risultati degli scorsi giorni che hanno visto trionfare anche l’Italia, è tempo che scendano in campo le altre nazionali impegnate nella corsa alla competizione estiva.
I maggiori riflettori, oggi, saranno puntati sulle partite di Olanda e Germania. De Ligt e compagni sono primi nel proprio girone con 15 punti, gli stessi dei tedeschi, e affronteranno l’Irlanda del Nord, terza con solamente 3 punti di distacco. Gli uomini di Löw, invece, se la vedranno con la modesta Bielorussia e tenteranno di posizionarsi in testa al gruppo C.
Scenderà in campo anche il Belgio, già qualificato con 24 punti, contro la Russia seconda a 21. Nello stesso girone, quello I, scontro anche tra Cipro e Scozia e tra San Marino e Kazakistan. Nel gruppo E spazio alla capolista Croazia, che se la vedrà con la Slovacchia terza, mentre il Galles, quarto, affronterà l’Azerbaigian. Chiudono il programma della giornata le sfide Israele-Polonia, Slovenia-Lettonia e Austria-Macedonia, tutte facenti parte del gruppo G.
Leggi anche -> Italia, Mancini nuovo uomo dei record con la Nazionale: tutti i numeri
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…