Inter, Sanchez verso il rientro. ll dott.Volpi ottimista: “Può tornare prima”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:05
Sanchez Inter
Inter, Sanchez verso il rientro. ll dott.Volpi ottimista: “Può tornare prima”

Durante la pausa nazionali arrivano buone notizie per l’Inter. Il recupero di Sanchez infatti sta procedendo alla perfezione e l’attaccante cileno potrebbe accorciare i tempi di recupero. Lo svela Piero Volpi, il medico sociale dei nerazzurri, ai microfoni del periodico cileno “La Cuarta”: “Stiamo lavorando molto bene con Sanchez, il recupero è stato molto positivo. La data del rientro rimane a metà gennaio, ma se tutto andrà bene può tornare anche prima”.

Inter, Sanchez vede il traguardo: può anticipare i tempi

Il rientro anticipato di Sanchez darebbe una grande mano ad Antonio Conte, povero di alternative in attacco e costretto a schierare sempre Lautaro Martinez e Lukaku. Nello stesso reparto infatti si è fatto male Politano, distorsione alla caviglia, e Sebastiano Esposito è ancora molto giovane.

Di sicuro il cileno non disputerà le ultime due gare di Champions League, ma ha nel mirino la seconda parte di campionato che ripartirà dopo la sosta natalizia. Come confermato dallo stesso dott.Volpi: “Dopo le feste di fine anno avremo più certezze. Per ora non ha ancora lavorato col pallone, ma speriamo che ricominci nei prossimi giorni. Tutto sta andando nella giusta direzione”.

Leggi anche – Inter, Nainggolan a Cagliari è rinato: ecco cosa succederà a giugno