Argentina-Uruguay streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi

Dove vedere Argentina-Uruguay
Dove vedere Argentina-Uruguay in diretta tv e streaming

Il recente Superclasico fra Argentina e Brasile ha galvanizzato la Seleccion. Scaloni ha avuto feedback incoraggianti dal confronto con i verdeoro, sempre nel segno di Leo Messi. La stella di Rosario appare più che mai voglioso di portare a casa qualcosa di importante con la sua nazionale, per sfatare forse l’unico tabù della sua carriera.

Opportuno quindi il test con l’Uruguay di Tabarez, per misurarsi – anche se soltanto in amichevole – con un’avversario di livello per coltivare ulteriormente quanto fatto di buono sinora. Potrebbe essere la volta di Paulo Dybala, tenuto a riposo nel confronto contro la Selecao. Lo stesso vale per Aguero, probabile un turno di riposo per Lautaro Martinez che è apparso leggermente sottotono nell’ultima uscita.

Argentina-Uruguay, diretta tv e streaming

L’amichevole si disputerà questa sera a partire dalle 20.15, il match non sarà visibile in chiaro per l’Italia. Sarà possibile eventualmente seguire il confronto in streaming attraverso pc, smartphone e tablet: è consigliabile, quindi, collegarsi sulle pagine Facebook di entrambe le squadre che, poco prima del fischio d’inizio, posteranno il link per la diretta del confronto.

Leggi anche –> Brasile-Argentina highlights: gol e sintesi del match – Video